Isolamento acustico

Lasciate fuori il rumore!

 
 

Traffico, lavori, musica a tutto volume . ecco l'inquinamento sonoro che compromette quotidianamente la qualità della vostra vita. Dei vetri scelti oculatamente svolgono un ruolo determinante nel difendervi da questi fattori di disturbo.

 

 
  Come funziona
 

Il decibel definisce l’intensità del rumore. Un livello sonoro confortevole non supera un’intensità di 35dB durante il giorno e di 30 dB durante la notte

 

Il vetro a isolamento acustico combatte il rumore e i disturbi sonori: strada commerciale, traffico urbano, arteria a rapido scorrimento, prossimità di una stazione ferroviaria o un aeroporto, ecc. Migliora il comfort acustico della vostra abitazione e attenua i disturbi sonori più efficacemente di una vetrata isolante classica.

 

Il vetro a isolamento acustico sarà sempre assemblato in vetrata isolante per assicurare anche l’Isolamento Termico Rinforzato.

 

Essa sarà composta:

  • o da due vetri di spessore diverso
  • o da un vetro semplice e da un vetro stratificato particolare composto da due lastre di vetro assemblate fra loro mediante intercalari di plastica (PVB), concepiti specialmente per rinforzare l’isolamento acustico. Tale vetrata isolante assicura anche la protezione delle persone e dei beni.
  VANTAGGI
Il vetro vi protegge dai rumori esterni e preserva la calma e la serenità nella vostra abitazione.
Beneficiate di comfort sonoro per una vita in completa tranquillità.
Vi proteggete contro il rumore, causa di stress e di disturbi del sonno.
Favorite il lavoro scolastico dei vostri figli grazie a un ambiente favorevole allo studio.
Riducete il rumore della pioggia e della grandine sui vetri della vostra veranda.