Comfort d'estate

In inverno, lasciate fuori il freddo!

 

In estate, lasciate fuori il caldo!

 
 

 

I vetri a Isolamento Termico Rinforzato e a controllo solare vi permettono di migliorare il comfort del vostro ambiente di vita in inverno, di evitare il riscaldamento eccessivo d'estate e di risparmiare sul riscaldamento e la climatizzazione.

 

 

 

  Come funziona
 

Un sottile strato trasparente è depositato su uno dei due vetri della vetrata isolante. Tale deposito le assicura due proprietà:

  • in inverno, la vetrata isolante a Isolamento Termico Rinforzato mantiene il caldo all’interno dell’abitazione: isola dal freddo esterno e lascia penetrare i raggi luminosi del sole;
  • in estate, lo stesso vetro svolge funzione di controllo solare: riduce il calore entrante del sole lasciando tuttavia penetrare la luce.

 

  VANTAGGI
La vetrata isolante apporta due vantaggi essenziali per una vita gradevole in ogni stagione: comfort termico in estate e inverno.
Potete aumentare la superficie delle vostre finestre per accrescere la luminosità della vostra abitazione.
Migliorate fortemente il comfort del vostro ambiente di vita in estate e inverno e utilizzate al massimo la sua superficie. Addio alle pareti fredde d’inverno e al calore molesto d’estate.
Riducete le vostre spese di riscaldamento in inverno e contribuite alla protezione dell’ambiente.
Riducete i costi del vostro eventuale impianto di condizionamento in estate.