Chi siamo

La Vetreria Iannucci ha sede a Gioia Sannitica in provincia di Caserta.

Offriamo una vasta scelta di eleganti soluzioni di qualità, personalizzate e standard, che sanno essere vantaggiose economicamente e durare a lungo nel tempo, così da contribuire a dare ancor più valore alla tua casa.

Seguiamo con meticolosa attenzione ogni operazione di installazione e forniamo consulenza e preventivi gratuiti. In più, forniamo un accurato servizio di assistenza post vendita per esserti vicini con facilità quando necessario.

La Vetreria Iannucci è una realtà a gestione familiare, assicurando sempre un alto livello di professionalità e competenza. La produzione e la posa in opera dei prodotti speciali viene effettuata esclusivamente da personale interno, per mettere sempre al riparo il cliente da brutte sorprese.

Inoltre, dal momento del sopralluogo al termine dei lavori il cliente è in continuo contatto con il titolare dell’azienda.

Presso lo showroom sono esposti diversi modelli di vetri: Artistici decorati; blindati; vetri per box doccia; vetri sagomati; vetri per negozi; vetrocamera di ultima generazione, vetrate con veneziane e tende a rullo.

Offriamo una disponibilità di prodotti standard fino a quelli personalizzati, l'obiettivo è quello di offrire soluzioni tecnicamente idonee ed economicamente vantaggiose impiegando materiali duraturi e garantiti nel tempo.

La Vetreria Iannucci provvede anche allo smaltimento delle vetrate sostituite senza costi aggiuntivi. Fedele alla propria tradizione artigianale, mantiene ancora oggi inalterata la prassi di seguire il cliente dalla progettazione dei lavori fino alla posa dei materiali.

Diversificando la propria produzione, è riuscita a raggiungere settori merceologici del tutto differenti tra loro. L'ampia scelta di vetri presenti in catalogo, unita alla varietà di soluzioni e lavorazioni proposte, permette di soddisfare a pieno le richieste del cliente.